giovedì 26 gennaio 2012

PRIMA PUNTATA



 CIAO A TUTTI, 
anzi credo che questo blog sia per di più di interesse femminile, quindi forse mi rivolgerò solo al gentil sesso da oggi in poi. 
Ma i maschietti non ne abbiano a male...sono i più che benvenuti in questo mio blog. 
In fondo pure loro hanno ugual diritto a voler capire come funziona il corpo femminile....giusto..???
Quindi riparto...
 CIAO A TUTTE, 
scusate il ritardo con cui parto a scrivere...in fondo il mio libro è uscito 2 mesi e 1/2 fa...ma non ho avuto un attimo  di tempo...
Chi di voi ha figli mi può capire....
1,2,3,4 figli non importa.... CI SONO E SONO TUTTI BELLISSIMI    MA.....
 SONO TUTTI  IMPEGNATIVISSIMI !!!
Quindi non prendetevela con me se non ho iniziato subito a scrivervi per bene, ma sappiate che da ora mi impegnerò a farlo regolarmente, ogni settimana....vedrete!!!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao potresti darmi delle info piu precise sulla dieta da seguire per avere una femmina? Ho comprato il libro ma non posso mangiare frutta e verdura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, si che puoi mangiare delle verdure, puoi mangiare i pomodori cotti e piselli e tutti i legumi. Per la verdura fresca vabbene se ne mangi ogni tanto. La frutta purtroppo dovebbe essere quella secca e non fresca ma è ovvio che un frutto fresco ogni tanto non ti varia di molto i valori.

      Elimina