giovedì 15 settembre 2011

CHI VUOLE SCEGLIERE IL SESSO DEL PROPRIO BEBE'?

Ciao a tutti,
sono Valentina e sono mamma di tre bellissimi figli.
Vorrei raccontarvi la mia storia e il mio percorso che mi ha portato a scrivere un libro che descrive metodi naturali per poter scegliere il sesso del proprio futuro bebè.
Il mio libro è in pubblicazione e uscirà in tutte le librerie italiane a dicembre.
Quindi per Natale potrete averlo per voi e regalarlo anche alle vostre amiche.
Nel frattempo sappiate che questi metodi vi fanno arrivare fino all' 80-85% di probabilità di avere il bebè del sesso desiderato.
Se, nel frattempo che il mio libro è in stampa, avete bisogno di consigli o di chiacchierare con me, fatelo pure. Ne sarò felice. E appena potrò risponderò a tutti quanti.
Per ora vi mando un saluto
Vale

10 commenti:

  1. Figata, non vedo l'ora che funzioni

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice che finalmente qualcuno abbia scritto un libro comodo e facile dove tutti i metodi per scegliere il sesso del figlio sono scritti insieme. Perchè su internet sono tutti sparsi e solo accennati.
    Bellissima idea!!!! V.

    RispondiElimina
  3. Non riuscite a mandare il vostro commento? Vi spiego come fare.
    Cliccate su commenti, poi si aprirà il riquadro dove scrivere. Finito di scrivere cliccate sotto su Posta un commento, quindi vi chiederanno di scegliere un profilo, allora cliccate su accedi a google e in pratica dovrete aprirvi un nuovo accountsu google, se non lo avete già, cioè tipo gmail.com. Se non lo avete scrivevano un nuovo o un vecchio username che già usate e una password, nuova o vecchia che sia basta che la sappiate solo voi. E poi vi chiederanno di scrivere la parola scritta tutta storta come forma di privacy e solo ora potrete cliccare di nuovo su Posta un commento. Sembra difficile invece è semplice e in due minuti avrete un nuovo account di google e potrete scrivere i commenti.
    Tutto questo serve a Google per poter filtrare i messaggi per non avere parolacce o oscenità varie. Credetemi è semplice e vi porta via al massimo due minuti solo la prima volta.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. Evviva!!!!
    Finalmente qualcuno mi spieghera' come avere una femmina.
    Beh, dopo tre maschi e varie stregonerie testate per avere la tanto agognata bambina pensavamo proprio di fermarci qui. Ma la vita fa strani scherzi e se sono casualmente capitata su questo blog vorrà dire che il destino mi sta inviando un messaggio e soprattutto che questo in fondo rimane il mio grande desiderio.
    Non vedo l'ora di leggere il libro e poi ......... si vedra'.

    A.

    RispondiElimina
  5. potrei avere delle informazioni??? vorrei acquistare questo libro ma in realtà volevo sapere se all'interno si parla anche del metodo Landrum B. Shettles che afferma l'importanza del giorno del rapporto sessuale, se prima o dopo l'ovulazione o ce n'è solo un accenno?

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti dico subito che il libro è già in edicola da due settimane. Vai pure e cercalo oppure ordinalo e nel giro di pochi giorni ti arriva. Nella mia città alla Feltrinelli ne hanno sempre disponibili 3-4 copie. Nelle altre librerie lo ordini. Cmq costa solo 10€. Ed è fighissimo!!!!! Sono troppo Felice. E vedrai che sarai Felice pure tu quando lo leggerai e capirai che funziona! Rispondendo alla tua domanda, sì il metodo del dr. Shettles è spiegato eccome e anche molto accuratamente. E poi ci sono tante altre spiegazioni di ulteriori metodiche che ne aumentano la probabilità. Spero di essere stata chiara nella risposta. Casomai riscrivimi pure. Il libro si intitola: Maschio o Femmina? Decidi tu! Come scegliere il sesso del tuo bebè. Di Valentina Pietrantoni edito da Armando Editore.
    Ciao e se hai bisogno di chiarimenti io sono qui. Vale

    RispondiElimina
  7. grazie mille, sei stata chiarissima!!!

    RispondiElimina
  8. Salve mi chiamo Giusy e scrivo da Bologna, avendo io due maschietti e desiderando molto una femminuccia mi sono notevolmente interessata al suo libro (che tra l'altro e'scritto veramente bene ,in maniera chiara ed esaustiva) per adesso sono alla parte del controllarmi il ciclo utilizzando il suo schema,il mio problema e'che io ho un ciclo abbastanza "ballerino" sulla durata ed e' quindi un po' difficile calcolarne l'ovulazione,volevo per questo utilizzare l'EVA-TEST basato sulla saliva solo che non riesco a reperirlo ne' nelle farmacie e anche su internet sembra non ce ne sia traccia(anche nel loro sito non rispondono)..lei lo ha utilizzato? e dove lo ha trovato? in qualche farmacia.. forse e' possibile farmelo spedire?..La ringrazio e La saluto Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Pseudo, scusi il ritardo ma avevo saltato questa sua richiesta per sbaglio. Io Eva-Test l'ho trovato su internet e poi ho anche avuto contatti mail con la loro azienda, se ha bisogno le giro i contatti. Grazie e ciao

      Elimina
  9. Cara Valentina,volevo avere per piacere un chiarimento.Ho cinque figli 4 femminuccie e un maschietto.Se cerco di far mente locale dei giorni e del modo in cui abbiamo concepito le femminuccie di cui due sono gemelline,la sua teoria ci sta.Ma il maschietto che è arrivato per ultimo e devo dire a sorpresa mi chiedo come sia nato maschio avendo avuto un rapporto il giorno 8 dall'ultima mestruazione e con l'indicatore di ovulazione Persona che segnava il simbolo di ovulazione il giorno 11.Ho letto che quando appare il simbolo,l'ovulazione avverrà nell'arco delle 24-48 a seguire.Quindi dall'8°giorno fino al 12°sono trascorsi 4 giorni:un po tanti x uno sperma xy!è semplice curiosità la mia e spero tanto di ricevere una sua risposta!grazie mille.

    RispondiElimina